fbpx

COPERTURA TRAVE IN SIMILPELLE

 395,00 IVA inclusa, trasporto gratuito

Copertura Trave in similpelle imbottita con occhielli a vela e cordino fissaggio.

La COPERTURA TRAVE GEOGYM™ è un pratico accessorio della Linea Training che rappresenta la soluzione ideale per il rivestimento dei modelli di trave che ne sono sprovvisti o che mostrano segni di usura sulla copertura originale.

La cover in similpelle antiscivolo si presenta nella lunghezza standard di 5 m, una fascia imbottita con una speciale schiuma a cellule chiuse percorre la superficie di lavoro a contatto con la trave.

Si adatta a quasi tutti i modelli di trave in commercio grazie agli occhielli a vela e la fettuccia di fissaggio in nylon che permettono di stringere la copertura per trovare la massima aderenza e stabilità.

COD: GEOPRCOPTRAV Categorie: , Tag: ,

Caratteristiche

Per garantire la sicurezza dell’atleta è necessario utilizzare l’apposita fettuccia di fissaggio in nylon per stringere adeguatamente la copertura attorno alla trave e posizionare la fascia imbottita a contatto con la trave (verso il basso) e non sulla superficie di lavoro (verso l’alto).

Si consiglia di utilizzare la Copertura trave GEOGYM™ sotto la supervisione di un tecnico specializzato preposto al controllo delle attività sportive.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

cm. 500×50

Peso

3 kg

Imbottitura

Espanso flessibile microporoso a cellule chiuse, densità 110 kg/mc ad alta portanza, elastico, antiscivolo

Fodera

Speciale pile in similpelle color brandy

Confezione

Confezione fissa dotata di occhielli a vela e fettuccia in nylon per un’adeguata chiusura in sicurezza