fbpx

geoGYM PER IL SOCIALE

Foto di Special Olympics

LEGGI TUTTO

Geogym™ a Special Olympics Torino 2022

Si sono appena conclusi presso lo Stadio Olimpico “Grande Torino” i XXXVII° Giochi Nazionali Estivi Special Olympics che hanno visto coinvolti tremila atleti con e senza disabilità intellettive.

I partecipanti si sono sfidati in quasi tutte le discipline, coinvolgendo con la propria vitalità, il talento e l’energia tutto il pubblico presente ad incoraggiarli. 

L’attività sportiva ha dimostrato di essere un vero e proprio strumento per attuare l’inclusione sociale e favorire la crescita personale.  Ne sono testimonianza i volti felici di questi atleti che si sono sfidati con entusiasmo mettendosi in gioco, in un clima armonioso all’insegna dell’integrazione.

Consapevole di questo Geogym™, da sempre sensibile alle tematiche sociali, ha voluto essere presente per supportare e incoraggiare gli atleti che hanno dimostrato le proprie capacità nel raggiungimento dei propri obiettivi. 

Non sai Quale attrezzatura ti serve?

Un nostro tecnico specializzato GeoGym™ ti supporterà al meglio nel capire le tue esigenze e nella scelta dei prodotti migliori per allestire nel modo giusto il tuo evento.

 …in caso di urgenze, anche il sabato e la domenica!

Contattalo, scrivendo al form che trovi al fondo della pagina,
ti risponderà quanto prima possibile