fbpx

INFORMATIVA PRIVACY

Informazioni ai sensi degli articoli 12, 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 2016/679.

(Data ultima revisione: 29 aprile 2024)

Gentile Cliente/Utente/Interessato,

desideriamo informarLa che il Regolamento Europeo 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) stabilisce le norme relative alla tutela del trattamento dei dati personali delle persone fisiche nonché le norme relative alla libera circolazione di tali dati. A tale proposito, dopo una premessa introduttiva Le daremo esaustive informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali che la nostra società effettua.

I Suoi dati personali saranno trattati secondo i principi di correttezza, liceità, trasparenza, limitazione delle finalità e della conservazione, minimizzazione ed esattezza, integrità e riservatezza così come richiesto dal Regolamento.  Le vogliamo ricordare, inoltre, che per trattamento si intende: “qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione.” (art.4 par.2 del Regolamento).

Vogliamo richiamare la Sua attenzione sul fatto che i dati oggetto di trattamento da parte della nostra società potranno essere talvolta costituiti da immagini fotografiche, riprese video, raccolti per finalità istituzionali, di pubbliche relazioni e comunicazioni commerciali, relativamente a mostre, convegni, sfilate, contesti sportivi e manifestazioni in genere. Questi dati potranno essere da noi trattati in forma stampata e/o audiovisiva attraverso qualsiasi mezzo di diffusione come la rete e i social network. Ovviamente, qualora l’evento non sia di carattere inequivocabilmente pubblico, Le sarà resa disponibile, oltre a questa informativa, anche l’adeguata e specifica richiesta di autorizzazione, ai sensi dell’art. 96 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, e successive integrazioni, per l’utilizzo delle immagini, che Ella sarà libera di prestare o di rifiutare.

I Suoi dati, di norma, sono da noi raccolti quando Lei contatta la nostra società per richiedere informazioni, offerte e consulenze sui nostri prodotti. Il contatto può avvenire: telefonicamente, a mezzo posta elettronica o di persona presso i nostri o i Suoi uffici; attraverso infrastrutture informatiche quali il sito web della società Bombè srl e il sito web del nostro Brand GEOGYM®; attraverso la Sua partecipazione ad eventi da noi organizzati e/o partecipati. I dati sono raccolti su supporti cartacei (moduli e format compilati a mano) e/o su supporti informatici (format compilati e gestiti elettronicamente).

Al momento della raccolta, se effettuata in presenza, Le saranno rilasciate queste Informazioni complete con tutti i riferimenti necessari affinché Lei possa comprendere correttamente e chiaramente come utilizzeremo i Suoi dati e per quali finalità, quali siano i Suoi diritti, quali siano i riferimenti del Titolare della privacy e quant’altro previsto dalla normativa. Se, per qualsiasi motivo, non fosse stato possibile rilasciarle direttamente copia di queste Informazioni complete, Le sarebbero state, comunque, consegnate le cosiddette “Informazioni brevi”, da noi appositamente predisposte, dalle quali ricavare le informazioni essenziali sul trattamento dei suoi dati e, soprattutto, Le sarebbero stati forniti i riferimenti necessari (link, siti societari, e-mail, ecc.) dove poter trovare e consultare copia di questo documento (Informazioni complete).

Per ultimo Le specifichiamo che i Suoi dati saranno trattati in assoluta conformità a quanto prescritto dal Regolamento e da ogni altra norma applicabile e il trattamento sarà effettuato sia con l’ausilio di mezzi elettronici ed automatizzati sia in modalità manuale. Il Titolare, (la società scrivente) metterà in atto misure tecniche ed organizzative idonee a garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio dei trattamenti, con particolare riferimento alle procedure di accesso da parte degli incaricati al trattamento designati. Il Titolare si riserva, inoltre, la facoltà di apportare a questo documento le modifiche, che riterrà opportune. Con queste premesse, in osservanza a quanto richiesto dall’art.13 del Regolamento Europeo n.2016/679, Le specifichiamo le informazioni di Sua spettanza per il trattamento relativo ai dati da Lei fornitici.

In particolare, Le chiariremo:

1) Chi è il Titolare del trattamento.

2) L’esistenza o meno del Responsabile della protezione dei dati (RPD).

3) Le finalità per le quali trattiamo i Suoi dati e le basi giuridiche che ci consentono tale trattamento.

4) A chi possiamo comunicare i Suoi dati.

5) In quale ambito geografico potranno circolare i Suoi dati.

6) Per quanto tempo conserveremo i Suoi dati.

7) Cosa sono i Cookies e come vengono utilizzati.

8) Quali sono i Suoi diritti e quali le modalità per esercitarli.

9) Se e perché è obbligatorio il conferimento dei Suoi dati.

10) L’esistenza o meno di processi decisionali automatizzati.

1) Chi è il Titolare del trattamento.

Il Titolare del trattamento è la società Bombè srl avente sede legale in Caselette (TO).

Qualora desiderasse contattare la società Le forniamo i seguenti recapiti.

Indirizzo della società: Via Marconi n. 1, 10040 Caselette (TO).

Indirizzo di posta elettronica:

Bombè info@bombe.to.it  – Geogym amministrazione@geogym.it

Recapito telefonico: Bombè 011/9688327 – Geogym 011/9687842 

2) L’esistenza o meno del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD).

La società dichiara di non avvalersi del Responsabile della protezione dei dati.

3) Le finalità per le quali trattiamo i Suoi dati e le basi giuridiche che ci consentono tale trattamento.

I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità:

  1. A) Esigenze precontrattuali e contrattuali.

Nell’ambito di queste finalità i dati trattati sono relativi alle Sue richieste di informazioni inerenti alle nostre offerte e i nostri prodotti nelle fasi precontrattuali.

In ambito contrattuale, invece, i dati trattati sono inerenti all’inserimento nel nostro sistema informatico (CRM – Customer Relationship Management) dei Suoi dati personali relativi alle offerte, ai prodotto e ai servizi accessori da noi prestati nei Suoi confronti.  Le specifichiamo che, attraverso l’utilizzo del CRM, la nostra Società tratta i dati del cliente al solo fine di fornire una adeguata e specifica assistenza diretta al cliente stesso. Per esempio, e a titolo non esaustivo, si potranno, quindi, trattare: dati anagrafici, di contatto, relativi alle proprie posizioni contabili, fiscali e altri dati personali in funzione dei prodotti venduti e/o dei contratti in essere. I dati trattati sono comuni e non si prevede il trattamento di dati “particolari” (ex sensibili).

Con specifico riferimento ai prodotti GEOGYM®;, brand della Bombe’ srl, nell’ambito delle richieste di informazioni e delle procedure d’acquisto da Lei gestite in autonomia, attraverso il nostro sito di e-commerce, le specifichiamo che i dati trattati saranno quelli strettamente necessari alla conclusione delle fasi precontrattuali e contrattuali, inerenti alle sue richieste commerciali. Sono esclusi, per le finalità sopra esaminate, trattamenti che abbiano obiettivi di profilazione.

La base giuridica del trattamento, ossia quella che rende lecito il trattamento, è quella prevista dall’art. 6 par.1 lettera b del RGPD, che recita “il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso”. Per queste finalità, pertanto, non Le sarà richiesto il consenso.

 

  1. B) Esigenze, contabili, amministrative e fiscali.

Nell’ambito di queste finalità i dati trattati sono relativi agli adempimenti degli obblighi fiscali previsti dalla legge, oltre che per consentire una efficace gestione amministrativa dei rapporti contrattuali instaurati.  Di norma, in quest’ambito sono trattati dati comuni. Pertanto, la base giuridica del trattamento, ossia quella che rende lecito il trattamento, è quella prevista dall’art. 6 par.1 lettera c del RGPD, che recita “il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare del trattamento”. Per queste finalità, pertanto, non Le sarà richiesto il consenso.

  1. C) Esigenze di trattamenti di dati particolari in ambito precontrattuale e contrattuale, amministrativo e fiscale.

In questo ambito, a causa di sue richieste che impattino ad esempio su prodotti specifici in ambito sanitario (materassi ortopedici ed altri presidi sanitari), sarà possibile trattare dati, già in fase precontrattuale e contrattuale, di natura “particolare” (ex sensibili), così come richiamati e definiti all’art.9 par.1) del Regolamento, che testualmente recita:“ è vietato trattare dati personali che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, nonché trattare dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale della persona”. Questi dati saranno trattati nel rispetto e nelle facoltà concesse dall’art. 9 par. 2 lettera a) che recita: “L’interessato ha prestato il proprio consenso esplicito al trattamento…. (omissis).”

La base giuridica del trattamento, ossia quella che rende lecito il trattamento, è quella prevista dall’art. 6 par.1 lettera a) del RGPD, che recita “l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità”. Per queste finalità, pertanto, Le sarà richiesto il consenso.

  1. D) Commerciali (newsletter) e di marketing generico, pubblicitarie ed altre attività ad esse collegate.

Nell’ambito di queste finalità i dati trattati riguarderanno le comunicazioni pubblicitarie e le comunicazioni relative agli eventi da noi organizzati e/o partecipati. Nello specifico si contemplano, tra l’altro: l’invio di materiale informativo, promozionale e pubblicitario, l’invio di questionari atti a rilevare il grado di soddisfazione del cliente, l’invio di newsletter. Le comunicazioni promozionali e commerciali potranno avvenire attraverso l’utilizzo di posta elettronica o di utenza telefonica.

La base giuridica del trattamento, ossia quella che rende lecito il trattamento, è quella prevista dall’art. 6 par.1 lettera a) del RGPD, che recita “l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità”. Per queste finalità, pertanto, Le sarà richiesto il consenso.

  1. E) Marketing specifico attraverso l’utilizzo di immagini fotografiche e/o riprese video.       

Nell’ambito di queste finalità i dati trattati, riguarderanno specificatamente le riprese video e fotografiche effettuate durante manifestazioni sportive, mostre, convegni o altre occasioni di incontri da noi organizzati e/o partecipati per finalità promozionali e divulgative dei nostri prodotti e della nostra attività.

I dati potranno anche essere di carattere “particolare” (ex sensibile), perché effettuate in ambienti, location e/o situazioni contestuali specifiche, ad esempio riprese effettuate in occasioni di eventi sportivi, gare, manifestazioni a scopo dimostrativo/promozionale, ed altri contesti idonei a rilevare quanto citato dall’art. 9 par.1) del Regolamento, che testualmente recita:

“…(omissis)…dati personali che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, nonché trattare dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale della persona”.

La base giuridica del trattamento, ossia quella che rende lecito il trattamento, è quella prevista dall’art. 6 par.1 lettera a) del RGPD, che recita “l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità”. Per queste finalità, pertanto, Le sarà richiesto il consenso.

 

  1. F) Finalità di ottimizzazione del servizio prestato al cliente attraverso trattamenti verbali.

Nell’ambito di queste finalità, che sono indispensabili e trasversali a tutti i trattamenti per gestire con attenzione, velocità ed efficienza le sue richieste di informazioni e/o di servizio, sarà necessario trattare i Suoi dati personali, all’interno della nostra organizzazione, anche attraverso scambi e comunicazioni verbali tra i nostri dipendenti incaricati. In pratica e a titolo di esempio non esaustivo, si renderà necessario trattare, da parte del nostro personale incaricato, attraverso semplici ed occasionali colloqui e/o scambi di informazioni, i Suoi dati anagrafici, di contatto, relativi a specifiche esigenze organizzative e logistiche, contabili, fiscali e altri dati personali in funzione del servizio contrattualizzato o richiesto. I dati trattati saranno generalmente comuni. Potranno, tuttavia, essere anche “particolari” (ex sensibili), perché inerenti alla gestione di pratiche fiscali e del lavoro che normalmente comprendono situazioni complesse che prevedono, appunto, il trattamento di dati personali particolari del soggetto interessato.

Pertanto:

  1. a) nel caso di trattamento di dati comuni, le basi giuridiche del trattamento, ossia quelle che rendono lecito il trattamento, sono quelle previste:

– dall’art. 6 par.1 lettera b) del RGPD, che recita “il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure pre-contrattuali adottate su richiesta dello stesso”; 

– e dall’art. 6 par.1 lettera c) del RGPD, che recita “il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare del trattamento”. 

Per queste finalità, pertanto, non Le sarà richiesto il consenso.

 

  1. b) nel caso di trattamento di dati particolari, la base giuridica del trattamento, ossia quella che rende lecito il trattamento, è quella prevista dall’art. 6 par.1 lettera a) del RGPD, che recita “l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità”.

Per queste finalità, pertanto, Le sarà richiesto il consenso.

 

4) A chi possiamo comunicare i Suoi dati.

I dati personali degli interessati/clienti/utenti normalmente utilizzati nell’ambito della nostra attività sono quelli relativi alla anagrafica quali, ad esempio e a titolo non esaustivo, il nome e cognome della persona cliente o referente, il luogo e la data di nascita, l’indirizzo di abitazione, i recapiti telefonici e postali, l’eventuale ragione sociale della propria società di appartenenza, l’indirizzo della sede aziendale, ecc.., oltre a tutti i dati contabili, fiscali ed amministrativi inerenti la propria posizione in qualità di interessato/cliente/utente della nostra società.

I dati personali che raccogliamo dai nostri clienti non vengono da noi “diffusi”, intendendo con tale termine il darne conoscenza a soggetti indeterminati e con qualsiasi modalità di trasmissione.

I Suoi dati personali potranno invece essere da noi “comunicati”, intendendo con tale termine il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, come di seguito specificato:

  1. a) a soggetti autorizzati all’interno della nostra struttura ed in particolare agli addetti contabili/amministrativi della nostra società;
  2. b) a soggetti che possono accedere ai dati in forza di normative o di disposizioni di legge, sempre nei limiti da queste previsti;
  3. c) a soggetti (fornitori di servizi) che hanno necessità di accedere ai dati per finalità ausiliarie al rapporto intercorrente, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari loro affidati;
  4. d) a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico con il dovere di riservatezza e sicurezza;
  5. e) ad altri soggetti interni o esterni alla società che siano tenuti a conoscerli nella loro qualità di organizzatori e partner nelle attività istituzionali da noi organizzate e/o partecipate relative a corsi, meeting, congressi ed ogni altro evento a carattere istituzionale reputato necessario e strumentale alla nostra attività.

Nello specifico:

  • nel caso previsto al punto a) i Suoi dati saranno trattati da persone formalmente incaricate dalle nostre Società (dipendenti, stagisti, tirocinanti, professionisti interni e altri soggetti equiparabili);
  • nel caso previsto al punto b), in forza di disposizione di legge, i Suoi dati potranno essere comunicati a enti pubblici e privati (fondazioni, istituti previdenziali, assistenziali, assicurativi), medici competenti in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, camere di commercio, forze armate e di polizia, uffici doganali e fiscali in ambito nazionale;
  • nei casi previsti ai punti c), d) ed e) i Suoi dati personali potranno essere comunicati ai soggetti che saranno da noi nominati e controllati, quali Responsabili esterni al trattamento. Tra questi ultimi, a titolo non esaustivo, si potranno annoverare: consulenti del lavoro, consulenti fiscali, centri di elaborazione dati, società di gestione di servizi di elaborazione e conservazione dati in cloud, società di servizi diversi, società collegate, controllate o controllanti, rivenditori, banche ed istituti di credito, società finanziarie e di assicurazione del credito.

5) In quale ambito geografico potranno circolare i Suoi dati.

I Suoi dati personali saranno trattati solo in ambito nazionale o europeo.

6) Per quanto tempo conserveremo i Suoi dati.

I Suoi dati personali saranno conservati:

  • per le finalità espresse al punto 3) lettera A), Esigenze precontrattuali e contrattuali,i suoi dati saranno conservati per un periodo di tempo atto a garantire la corretta esecuzione degli obblighi contrattuali e l’assolvimento dei connessi obblighi amministrativi e fiscali, (Codice Civile): 10 anni.
  • per le finalità espresse al punto 3) lettera B), Esigenze, contabili, amministrative e fiscali, i suoi dati saranno conservati per un periodo di tempo atto a garantire la corretta esecuzione degli obblighi contrattuali e l’assolvimento dei connessi obblighi amministrativi e fiscali, (Codice Civile): 10 anni.
  • per finalità espresse al punto 3) lettera C), Esigenze di trattamenti di dati particolari in ambito precontrattuale e contrattuale, amministrativo e fiscale, i suoi dati saranno conservati per un periodo di tempo atto a garantire la corretta esecuzione degli obblighi contrattuali e l’assolvimento dei connessi obblighi amministrativi e fiscali, (Codice Civile): 10 anni.
  • per finalità espresse al punto 3) lettera C), Commerciali (newsletter) e di marketing generico, pubblicitarie ed altre attività ad esse collegate,ossia raccolti per finalità relative all’invio di materiale informativo, promozionale e pubblicitario, l’invio di questionari atti a rilevare il grado di soddisfazione del cliente, l’invio di newsletter ed altre iniziative promozionali e di comunicazione, fermo restando il suo diritto di esercitare la revoca del consenso prestato, in qualsiasi momento: 24 mesi. 
  • per finalità espresse al punto 3) lettera E), Marketing specifico attraverso l’utilizzo di Immagini fotografiche e/o riprese video, ossia raccolti per finalità promozionali e divulgative dei nostri prodotti e della nostra attività attraverso l’utilizzo delle immagini riprese durante gli eventi da noi organizzati e/o partecipati, fermo restando il suo diritto di esercitare la revoca del consenso prestato, in qualsiasi momento: 24 mesi. 
  • per le finalità espresse al punto 3) lettera F), Finalità di ottimizzazione del rapporto attraverso trattamenti verbali, i suoi dati non saranno registrati né conservati considerando che il trattamento è esclusivamente verbale, ma il trattamento (verbale) dei suoi dati potrà avvenire in funzione delle finalità evidenziate nei punti precedenti e per i tempi di conservazione che queste finalità evidenziano. 

7) Cosa sono i cookie e come vengono utilizzati.

Qualora Ella dovesse accedere al nostro sito, al fine di ottenere maggiori informazioni sulla società Titolare del trattamento, le specifichiamo che  I cookie sono stringhe di testo di piccole dimensioni che i siti visitati dall’utente inviano al suo dispositivo, solitamente al browser, dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente. Nel corso della navigazione su un sito, l’utente può ricevere sul suo dispositivo anche cookie che vengono inviati da siti o da web server diversi, (c.d. “terze parti”), sui quali possono risiedere alcuni elementi quali, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine di altri domini, presenti sul sito che lo stesso sta visitando. Si individuano due macrocategorie: cookie tecnici e cookie di profilazione.

1) Cookies tecnici intesi come cookie trasmessi in prima persona dal gestore del sito per finalità strettamente connesse al buon e corretto funzionamento del sito stesso.

2) Cookies di profilazione: sono volti a creare profili relativi all’utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete.

I nostri sistemi informatici utilizzano cookie per la trasmissione di informazioni di carattere personale e nessun tipo di cookie persistenti, eccetto quelli di Google Analytics, servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”) che utilizza dei cookie che vengono depositati sul computer dell’utente per consentire analisi statistiche in forma aggregata in ordine all’utilizzo del sito web visitato. I dati generati da Google Analytics sono conservati da Google, come così come indicato nella propria informativa sull’utilizzo dei cookie. Come titolare autonomo del trattamento dei dati relativo al servizio di Google Analytics, Google Inc. rende disponibile la propria informativa privacy. Per ulteriori approfondimenti su come gestire o disabilitare i cookie di terze parti o di marketing è possibile visitare il sito www.youronlinechoices.com.

Qualora la nostra Società, sui propri siti web aziendali, gestisca cookie di profilazione, al Suo primo accesso Le comparirà il banner relativo alla specifica procedura, tramite la quale gestire i Suoi consensi e potrà visionare la cookie policy completa, conforme alla normativa.

Diversamente, se la Società sui propri siti web gestisce solo cookie tecnici, che non richiedono alcun consenso, non comparirà al primo accesso alcuna comunicazione relativa all’utilizzo dei cookie.

8) Quali sono i Suoi diritti e quali le modalità per esercitarli.

Lei potrà esercitare questi specifici diritti rivolgendosi al Titolare del trattamento.

  1. a) Diritto di accesso: diritto di ottenere dal Titolare la conferma che sia o meno in corso un trattamento di Suoi dati personali e, in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati e le informazioni di dettaglio che La riguardano come l’origine dei dati, le finalità di trattamento, le categorie dei dati trattati, i destinatari delle comunicazioni e/o trasferimento e quant’altro La riguarda.
  2. b) Diritto di rettifica: diritto di ottenere dal Titolare la rettifica dei dati personali inesatti, senza ingiustificato ritardo, nonché l’integrazione dei dati personali incompleti, anche attraverso una Sua dichiarazione integrativa.
  3. c) Diritto alla cancellazione (“diritto all’oblio”): diritto di ottenere dal Titolare la cancellazione dei dati nei casi previsti in cui:
  • I dati non siano più necessari rispetto alle finalità per le quali erano stati raccolti;
  • Sia stato revocato il consenso e non vi sia altra base giuridica che renda lecito il trattamento;
  • I dati siano stati trattati illecitamente;
  • I dati debbano essere cancellati per un obbligo di legge;
  1. d) Diritto alla limitazione: diritto di ottenere dal Titolare la limitazione del trattamento, nei casi, tra gli altri, in cui si sia contestata l’esattezza dei dati stessi. Tale limitazione consentirà al Titolare la verifica della esattezza dei dati. E ancora, se il trattamento è illecito e l’interessato si sia opposto alla cancellazione.
  2. e) Diritto di opposizione: diritto di opporsi, in qualsiasi momento, al trattamento di dati che hanno come base giuridica un legittimo interesse del Titolare e/o al trattamento per finalità di marketing diretto, profilazione inclusa.
  3. f) Diritto alla portabilità dei dati: diritto di ricevere, in un formato strutturato di uso comune e leggibile da dispositivi automatici, i propri dati personali e di trasmettere tali dati ad un altro Titolare del trattamento. Questo diritto è esercitabile solo nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e per i soli dati elettronici.
  4. g) Diritto di revoca del consenso prestato: diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso precedentemente prestato, senza con ciò pregiudicare la liceità del trattamento, basata sul consenso prestato prima della revoca.
  5. h) Diritto di reclamo verso un’autorità di controllo: diritto di proporre reclamo a un’Autorità di controllo competente, qualora l’interessato ritenga che il trattamento che lo riguarda violi il Regolamento. Tale diritto potrà essere esercitato attraverso l’autorità di controllo dello Stato membro dove risiede o lavora l’interessato, ovvero nello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.

Nell’eventualità Ella voglia esercitare i suddetti diritti, oppure voglia ricevere ulteriori chiarimenti in merito al trattamento dei Suoi dati personali, potrà scrivere al Titolare agli indirizzi e-mail: info@bombe.to.it  oppure amministrazione@geogym.it  o all’indirizzo delle sedi legali sopra citate. Oppure potrà collegarsi al sito www.bombe.to.it  o www.geogym.it e scaricare questa informativa, che riporta il modulo da utilizzare per l’esercizio dei diritti.

9) Se e perché è obbligatorio il conferimento dei Suoi dati.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per quanto richiesto dagli obblighi legali e contrattuali, punti A), B), C) e F) della finalità; pertanto, un eventuale rifiuto comporterebbe l’impossibilità per la nostra Società di instaurare e/o proseguire il rapporto.

Il conferimento di altri dati, non riconducibili ad obblighi legali e contrattuali, ma riferibili ad attività commerciali e di marketing generico, pubblicitarie, promozionali, di rilevazione del grado di soddisfazione del cliente ed altre ad esse collegate, punto D) delle finalità; nonché dati inerenti alle finalità di marketing specifico concernenti le riprese video, le riprese fotografiche e l’utilizzo delle immagini relative, effettuate durante gli eventi da noi organizzati e/o partecipati, punto E) della finalità, ha invece carattere facoltativo, perché sono dati raccolti rispettivamente allo scopo di ottimizzare il rapporto con il cliente nell’ambito della nostra attività e permetterci una corretta e veritiera promozione dei nostri prodotti e della nostra realtà aziendale. Il rifiuto a fornire questi dati per queste finalità, pur non pregiudicando un eventuale rapporto contrattuale tra le parti, renderà impossibile proporre al cliente iniziative commerciali e promozionali offerte dalla nostra società, compresi gli inviti agli eventi da noi organizzati e/o partecipati.

10) L’esistenza o meno di processi decisionali automatizzati.

Nell’ambito della nostra attività non esistono processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione, di cui all’art. 22 paragrafi 1 e 4.

Nota: La presente informativa potrà essere integrata con ulteriori indicazioni, anche in considerazione delle modifiche normative o dei provvedimenti del Garante Privacy. La presente versione è stata redatta in data 29 Aprile 2024.

Caselette (TO), 29 aprile 2024

Il Titolare del trattamento: BOMBE’ SRL        

L’Amministratore Unico: Alberto Cristaudo