fbpx

La buca paracadute occupa uno spazio fondamentale all’interno della palestra utile a garantire l’atterraggio in massima sicurezza durante lo svolgimento di esercizi ginnici svolti su qualsiasi attrezzo. GEOGYM®, con il proprio ufficio progettazione, allestisce la buca osservando scrupolosamente i criteri di posizionamento e funzionalità dei vari elementi che la compongono.

I materassi posizionati a fondo buca sono spessi almeno 30 cm, sono realizzati su misura in poliuretano ad alta resilienza, certificato in classe 1 IM, e sono comprensivi di fodera in pvc carbon bispalmato. Le protezioni bordo buca, realizzate con l’esclusiva ergonomia GEOGYM®, vengono tassellate lungo tutto il perimetro e proteggono per circa 30 cm. sia la parte esterna che la parte interna della buca. Sono realizzate in poliuretano ad altissima portanza certificato per l’assorbimento degli urti e sono anch’esse rivestite in robusto pvc rosso.

Gli esclusivi cubotti GEOGYM®, infine, riempiono la buca e generano una superficie uniforme, priva di spazi vuoti, che permette di ammortizzare perfettamente l’atterraggio dell’atleta. Inoltre, la particolare sagomatura arrotondata degli spigoli ne limita il deterioramento e la conseguente formazione di residui polverosi.

Il prodotto è sviluppato CUSTOM.

Per saperne di più o richiedere un preventivo, manda una email a commerciale@geogym.it