fbpx

RICERCA E SVILUPPO

La ricerca di nuove tecnologie, lo studio costante e il miglioramento dei prodotti e dei servizi,
sono alla base del processo di innovazione di GEOGYM®.

LA SCELTA DEI MATERIALI

Ogni attrezzo, materasso e accessorio nasce da un’attenta analisi dei materiali che verranno utilizzati, in funzione dell’attività a cui sono destinati.

Il testing delle performance e i riscontri tecnici durante la prototipazione servono per controllare le prestazioni e concentrarsi sui dettagli per controllare il funzionamento completo.

Ricerca e sviluppo non si fermano al lancio del prodotto, ma proseguono anche successivamente: il monitoraggio per la raccolta di feedback nel lungo periodo è essenziale per la raccolta di feedback dei clienti, in modo da essere sempre pronti a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza o necessità di correzioni e miglioramenti dei prodotti.

Previous slide
Next slide

DALLA NOSTRA RICERCA E SVILUPPO SONO NATI:

  • LINEA PROFESSIONAL Una gamma completa di materassi e accessori interamente realizzati con materiali certificati per la reazione al fuoco e conformi alla Normativa Europea di riferimento
  • VAULTING KIT PRONovità assoluta nel mondo della Ginnastica Artistica italiana, nasce da un lungo percorso di studio e dai preziosi consigli DTN. È composto da 9 moduli interscambiabili per rispondere a tutte le esigenze del Volteggio regolamentate dai programmi di gara Silver e Gold allieve.
  • PUSH e ABS – Gli accessori più richiesti per la Trave, il Tappetino di protezione e la Soft Beam, si sdoppiano in due versioni. La novità è nell’imbottitura: il memory foam assorbe l’energia del salto per arrivi controllati (ABS), l’espanso speciale ad altissima elasticità invece supporta la spinta per le serie acrobatiche.
  • LINEE PSICOMOTRICITÀ PRO E EASY  Studiate in collaborazione con specialisti del settore per accompagnare i bambini nel percorso dello sviluppo psicomotorio.
  • PARKOUR WALL@BY   Il sistema di tubi e plinti più modulare esistente sul mercato, progettato in riferimento all’Apparatus Norms della Fédération Internationale de Gymnastique, conforme alla Normativa UNI EN16899:2017