fbpx

RICERCA E SVILUPPO

La ricerca di nuove tecnologie, lo studio costante e il miglioramento dei prodotti e dei servizi, sono alla base del processo di innovazione di GEOGYM™.

LA SCELTA DEI MATERIALI

Ogni attrezzo, materasso e accessorio nasce da un’attenta analisi dei materiali che verranno utilizzati, in funzione dell’attività a cui sono destinati.

Il testing delle performance e i riscontri tecnici durante la prototipazione servono per controllare le prestazioni e concentrarsi sui dettagli per controllare il funzionamento completo.

Ricerca e sviluppo non si fermano al lancio del prodotto, ma proseguono anche successivamente: il monitoraggio per la raccolta di feedback nel lungo periodo è essenziale per la raccolta di feedback dei clienti, in modo da essere sempre pronti a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza o necessità di correzioni e miglioramenti dei prodotti.

Precedente
Successivo

DALLA NOSTRA RICERCA E SVILUPPO SONO NATI:

  • LINEA PROFESSIONAL
  • VAULTING KIT PRO – Novità assoluta nel mondo della Ginnastica Artistica italiana, nasce da un lungo percorso di studio e dai preziosi consigli DTN. È composto da 9 moduli interscambiabili per rispondere a tutte le esigenze del Volteggio regolamentate dai programmi di gara Silver e Gold allieve.
  • PUSH e ABS – gli accessori più richiesti per la Trave, il Tappetino di protezione e la Soft Beam, si sdoppiano in due versioni. La novità è nell’imbottitura: il memory foam assorbe l’energia del salto per arrivi controllati (ABS), l’espanso speciale ad altissima elasticità invece supporta la spinta per le serie acrobatiche.