GeoGym™ è a Rimini Ginnastica in Festa! La prenotazione dei materassi e attrezzi del campo gara è ancora aperta, richiedi subito un preventivo

Quest’anno GeoGym™ partecipa a Rimini Ginnastica in Festa “Winter Edition” con l’allestimento di tutta la zona gara dedicata all’Artistica in qualità di fornitore ufficiale FGI. L’evento, uno dei più attesi e appassionanti nel panorama della ginnastica italiana, quest’anno si svolge a porte chiuse nel quartiere fieristico, in ottemperanza ai recenti DPCM: non sarà allestito alcun villaggio commerciale e l’accesso sarà consentito soltanto ai possessori di tessera FGI.

Protagonisti dei due padiglioni dedicati alla Ginnastica Artistica sono il campo gara completo della Serie A SPIETH – GeoGym Professional e nove campi gara Silver.
Il nostro staff tecnico e commerciale, presente in Fiera dal 3 al 9 dicembre, rimane a disposizione per raccogliere le prenotazioni dei prodotti usati per l’allestimento della competizione. Vi ricordiamo, infatti, che potete richiedere un preventivo personalizzato per il materiale utilizzato nelle cinque giornate dell’evento e ritirarli al termine della gara.
Per info e prenotazioni scrivete a commerciale@geogym.it o chiamateci al +39 3428612882.