fbpx

Geogym ripristina la buca paracadute nella palestra alluvionata di viale Abruzzi a Riccione.

Durante l’alluvione del mese di maggio in Emilia Romagna, Ginnastica Riccione ha subito purtroppo ingenti danni nella palestra di ginnastica artistica di viale Abruzzi.

Acqua e fango sono penetrati nella struttura invadendo l’ingresso, gli uffici, i corridoi e gli spogliatoi rendendo inagibile la palestra.

E’ stata danneggiata anche la buca paracadute che occupa uno spazio fondamentale all’interno della struttura, utile a garantire l’atterraggio in massima sicurezza degli atleti durante lo svolgimento di esercizi ginnici svolti su qualsiasi attrezzo.

Il personale tecnico Geogym® è intervenuto sostituendo le parti danneggiate, materassi, protezioni e i cubotti e ha per ripristinato in poche ore la buca che è tornata funzionante, pronta ad accogliere gli atleti e sostenerli negli allenamenti.

“Adesso la palestra di via Abruzzi è di nuovo performante anzi ancora di più…” commenta Francesco Poesio, presidente della Ginnastica Riccione “Grazie a chi ha dato una mano …..48 ore di lavoro interminabili…un grazie a Geogym e al suo personale in particolare Vito… inesauribile 🔝🔝 grazie Alberto Obialero e Alberto Cristaudo per l’impegno profuso.”