1° TAPPA SERIE A 2021

CAMPO GARA GEOGYM PROFESSIONAL ANCONA 5/6 MARZO 2021

Pronti, partenza e via! Mancano 48 ore al primo appuntamento con la Serie A1 – A2 – B che segnerà l’inizio della stagione agonistica 2021.
I nostri ragazzi sono già sul posto alle prese con le verifiche di routine e il montaggio del campo gara.
Quel campo gara che nelle ultime competizioni ha richiamato l’attenzione della ginnastica italiana con la ventata di freschezza dei nuovi colori nero e verde e con il valore aggiunto in termini di sicurezza visto che tutte le zone arrivo sono certificate secondo la normativa Europea UNI EN 12503 “Materassi per lo sport”.

Nuovo anno e nuovi traguardi, siamo già pronti e attrezzati per rendere il campo gara ANCORA PIU’ SICURO! Un’evoluzione che segnerà un punto importante a favore della ginnastica e sarà un grande passo nel nostro percorso verso l’obiettivo. Nei prossimi aggiornamenti vi sveleremo di cosa si tratta.

Intanto cogliamo l’occasione per dare il nostro più caloroso benvenuto nel team a Vito Grieco, il tecnico che custodisce anni di preziosa esperienza sul campo sia in Italia che all’estero, serio e molto preparato in materia. Un tassello fondamentale che, in coppia con il nostro responsabile R&D Stefano Boscolo, potrà collaudare campi gara e palestre con garanzia di alta qualità e servizio eseguito a regola d’arte.
Nella foto il nostro CEO Alberto Cristaudo con Vito Grieco (a sinistra) e Stefano Boscolo (a destra)

La coppia ha già iniziato ad operare sul campo con l’affiatamento giusto per raggiungere grandi risultati!
Non ci resta che augurare a tutti una buona stagione sempre con le giuste precauzioni per la salute e un grande tifo da casa per i nostri atleti.