fbpx

Palestra Sicura Spes Mestre: un sogno che sta diventando realtà!

“Ciao Alberto, ciao Stefano e ciao Alberto,

scriviamo a voi come nostri condottieri in questo bellissimo progetto che stiamo portando avanti assieme… ma il nostro pensiero va a tutte le persone del vostro Staff che hanno contribuito a realizzare un sogno che sta diventando realtà.

Grazie a Vito, grazie a Fede, grazie a Samantha e grazie a tutti voi.

Un grazie particolare però va a Stefano. È grazie alla sua precisione, alla sua passione ed alla sua positività che siamo riusciti a realizzare ciò che abbiamo realizzato. Ricordo ancora il primo giorno che ci siamo incontrati a giugno in palestra….. Mai avrei pensato sarebbe stata cosi lunga.

La SPES Mestre è una società storica ed ha vissuto periodi belli e periodi grigi. Il nostro sogno è quello di portare la SPES a rifarsi il trucco per tornare ai fasti di un tempo.

Abbiamo due gioielli che trainano tutto il movimento, Patron e Mozzato con i quali vogliamo costruire il futuro fatto di una ginnastica di alta specializzazione in grado di fornire altri atleti alla nazionale .

Vogliamo far ripartire il movimento femminile e vogliamo fortemente poter costruire qualcosa di bello nel mondo della disabilità.

Al nostro fianco ci siete voi con la pazienza che ci avete dimostrato e soprattutto con la passione che ci accomuna oltre alla notevole competenza.

Per ringraziarVi vi mandiamo alcune foto…non sono tutte ma sono quelle che più rappresentano questo momento.

Condivido con voi l’obiettivo della SPES che racchiude il senso di ciò che vogliamo costruire.

“Lo scopo principale della SPES MESTRE è quello di creare una SCUOLA DI GINNASTICA Maschile e Femminile di ALTO livello tecnico. Il tutto deve essere sostenuto da un movimento sportivo di UTILITA’ SOCIALE e mosso da una SANA COMPETIZIONE”.

Occhio che a settembre dovrebbe essere completata anche la palestra adiacente e ci sarà ancora lavoro da fare insieme 😊.

Roberto, Stefano, Gianmatteo e tutti coloro che rappresentano la SPES.”

Spes Ginnastica Artistica 

E noi di Geogym ringraziamo voi per averci dato l’opportunità di contribuire a realizzare il vostro sogno.