fbpx

Parkour Wall@by® allo Show dei Record!

Ci avete visti ieri sera allo Show dei Record?

Nella puntata di domenica 17 marzo 2024 in onda su Canale 5, Ruben Roldán, giovane paratleta spagnolo di soli 21 anni,  ha superato il record del maggior numero di salti consecutivi tra due muri alti 2 metri e distanti 2,24 metri, il tutto eseguendo l’impresa con una sola gamba.

Il precedente record da battere si attestava a 10 salti consecutivi, ma Ruben ha superato ogni aspettativa realizzando ben 13 salti, aggiudicandosi così un nuovo Guinness World Record.

Il giovane Roldán ha compiuto questa impresa utilizzando i moduli GEOGYM® Parkour Wall@by®, dimostrando non solo il suo talento, ma anche la solidità e l’affidabilità di tali strutture.

Questo evento sottolinea la straordinaria abilità di Ruben nel parkour, mettendo in evidenza anche l’importanza di avere infrastrutture adatte per sostenere e facilitare tali imprese. I moduli Parkour Wall@by® hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione, offrendo la stabilità e la sicurezza necessarie per permettere agli atleti di eccellere nel loro campo.

Per Ruben il parkour non è semplicemente uno sport, ma è diventato parte integrante della sua vita. È passione, motivazione,  la sua ragione di vita. La  performance allo Show dei Record, non solo ha lasciato il pubblico senza fiato, ma ha anche ispirato e dimostrato che con determinazione e impegno, ogni ostacolo può essere superato.

Porta i moduli Parkour Wall@by del record nella tua Palestra!