fbpx

Antonio Bosso entra nel Team Geogym®

Geogym è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo membro nel suo prestigioso Team GEOGYM®: Antonio Bosso, acclamato campione italiano assoluto di parkour nel 2020.

Con oltre 10 anni di esperienza nell’utilizzo del parkour come strumento educativo per i giovani del quartiere Barra di Napoli, Antonio Bosso è riconosciuto non solo per le sue abilità atletiche eccezionali, ma anche per la sua dedizione nell’insegnare valori di inclusione e determinazione attraverso questa disciplina.

Antonio entra in GEOGYM® condividendone la filosofia e i valori, considerando lo sport strumento prezioso per sensibilizzare il territorio e promuovere la cultura dell’inclusione. “Il Parkour mi ha insegnato a vedere ogni ostacolo non come limite, ma come opportunità”.

L’inclusione di Antonio Bosso nel Team GEOGYM® rafforza l’impegno dell’azienda nel promuovere lo spirito del parkour come strumento per superare sfide personali e collettive, e siamo entusiasti di collaborare con lui per ispirare sempre più persone attraverso il movimento.

Scopri di più, clicca qui e guarda la video intervista!