fbpx

Trofeo di Jesolo

Le atlete Azzurre sono state protagoniste al Trofeo Città di Jesolo 2024 di ginnastica artistica, conquistando 7 medaglie d’oro a livello junior e senior.

Sabato 20 aprile, la squadra A dell’Italia formata da Elisa Iorio, Manila Esposito, Angela Andreoli e dalle sorelle Asia e Alice D’Amato, ha conquistato la medaglia d’oro nella prova a squadre, superando Brasile e Stati Uniti.

Alice D’Amato ha raggiunto il vertice del podio nell’all-around individuale, accanto alla canadese Ellie Black, mentre la sorella Asia si è posizionata al terzo posto.

Domenica 21 aprile, Alice D’Amato ha aggiunto un’altra medaglia all’argento nelle parallele, mentre nella prova a corpo libero Manila Esposito ha conquistato la terza posizione. A livello junior, si è distinta l’atleta Giulia Perotti.

Questi risultati promettenti anticipano i Campionati Europei 2024, che si terranno a Rimini dal 2 al 5 maggio, dove GEOGYM® sarà presente come Premium Dealer esclusivo per l’Italia di Spieth Gymnastics, il fornitore ufficiale degli Europei 2024.

È stata un’esperienza emozionante, come sempre, per i nostri tecnici poter seguire da vicino le competizioni e offrire il loro sostegno alle atlete.